Il mondo di Ivan?

Tradizione, antichi valori,
momenti in famiglia

UNA STORIA FATTA DI PERSONE

" Lungo il mio percorso ho condiviso esperienze, emozioni, prove. Ogni scelta rappresenta un piccolo salto nel buio che si può affrontare grazie alla presenza di quelle figure che sai ti rimarranno vicino, comunque vada; è soprattutto grazie a loro se oggi sono uno Chef "

 

Sin dal 1984, la famiglia Sapio
crede che il cibo sano abbia un gusto buono.


Una realtà dove l'innata gentilezza si miscela perfettamente all'amore per la cucina ed al rispetto per le regole del saper vivere bene.


Lo Chef Ivan Sapio apprende l'arte degli antichi sapori, fin da piccolo. Ricorda che la sua passione è nata dagli odori della cucina di casa, osservando con curiosa ammirazione una madre indaffarata ai fornelli. Cuoca d'altri tempi, pronta a creare piccole e grandi meraviglie intrise della cultura contadina del Sud Italia, dove la parola genuino è all'ordine del giorno. Per Ivan quest'amore, unione di sapori, odori e sensazioni, è sempre cresciuto fino a diventare ragion di vita. Importante e contagioso è stato l'esempio di onestà e disciplina di un padre, marito, instancabile lavoratore, che con lungimiranza ha traghettato Ivan verso le sue passioni.

Grazie a tutto questo, oggi, passando vicino alla stazione ferroviaria di Salerno, tanti si fermano da Ivan Italian Chef per una pizza, un calzone, un sorriso genuini.

 
IL BRAND

Nato dall'unione dei valori che lo Chef Ivan esprime quali eleganza, gentilezza e passione; il Marchio Ivan Italian Chef è stato partorito dalla mente creativa del Designer Raffaele Trapanese.

Lo Studio del Marchio, l'Immagine Coordinata e l'Interior Design del locale sono il risultato di collaborazione, rispetto, professionalità.

Queste qualità hanno portato alla realizzazione di un Brand giovane dal carattere deciso .